CONSUMATORI EUROPEI
Via lucania, 16
37138 - Verona, VR
Tel. +39 0458104151
Fax
Email: consumatori-europei@hotmail.it

Orari di apertura sede:
Dal Lunedì al Venerdì  dalle 15.30 alle 18.30 (escluso sabato e festivi).

 

PERCHE’  ISCRIVERSI

Iscriversi all'Associazione Consumatori Europei significa entrare a fare parte di un movimento che sostiene i diritti civili della parte più debole del mercato, cioè gli acquirenti di beni e servizi. Consumatori Europei è una associazione di cittadini che si finanzia grazie al versamento delle quote di iscrizione. Per questo l'iscrizione non solo serve ad ottenere le nostre attenzioni, ma anche ad elevare il grado di tutela riconosciuta a tutti i consumatori italiani ed europei,  consentendoci di continuare nella nostra attività di controllo, di denuncia e di proposta.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Iscriversi a Consumatori Europei costa solo 35,00 Euro (25,00 Euro per il rinnovo) con vantaggi per tutta la famiglia (l'assistenza si estende ai familiari dell'associato indicati all'atto dell'iscrizione):
• Potrai ricevere la nostre newsletter ricche di notizie, informazioni e consigli pratici per la vita quotidiana.
• Avrai le consulenze gratuite dei nostri esperti in materia di contratti, prodotti difettosi, vacanze rovinate, multe, sanità, risparmio, problematiche riguardanti il condominio sia per i proprietari, che per gli affittuari,    etc;
• Nel caso di controversie, saremo al tuo fianco nella mediazione.

COME  ISCRIVERSI
 
Il versamento della quota di iscrizione può essere effettuato:
• Presso la sede nazionale dell'Associazione Consumatori Europei  in Verona, Via Lucania 16, (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30- alle ore18.30).
• Mediante iscrizione a distanza, cioè con pagamento tramite bollettino postale, o tramite bonifico.
 

 

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

Ricerca Prodotti