L’Associazione Consumatori Europei si è costituita a Verona nel mese di Marzo 2007, senza scopo di lucro, apolitica e apartitica formatasi grazie all’iniziativa su base volontaria, di un gruppo di amici composto da professionisti del mondo giuridico, fiscale e rappresentanti lavoratori del pubblico impiego.

Essa vuol dar corpo e voce a tutti i cittadini consumatori che vedono costantemente calpestati i loro diritti civili dagli organi locali, nazionali ed europei a favore di una incomprensibile, inadeguata e inutile burocrazia facente parte di un sistema politico/economico obsoleto e garantista.

Tutto ciò  con esclusiva finalità di tutelare con ogni mezzo legittimo, i diritti e gli interessi dei consumatori utenti per una migliore qualità di vita, ciò vale anche nei confronti dei produttori, dei commercianti e dei privati. L’Associazione  svolge  servizio di prima consulenza Legale e professionale gratuita per tutti i suoi associati a titolo individuale di qualsiasi genere previo appuntamento.

Ricerca Prodotti